venerdì 16 dicembre 2011

Nero

Una mia amica un giorno mi ha chiesto perchè mi vestissi spesso di nero. Le ho risposto che il nero mi mette di buon umore. E lo penso veramente.
Mi da un' idea di semplicità e leggerezza.
Mi fa sentire perfetta in ogni situazione.
Di macabro a mio parere non ha proprio nulla.

A friend of mine one day asked me why I wear often black. I told her that black puts me in a good mood. And I really think so.
It gaves me an idea of ​​simplicity and lightness.
It makes me feel perfect in every situation.


5 commenti:

  1. anch'io adoro il nero, ma sopratutto adoro gli abiti a vita alta un po' anni '50! hai qualche consiglio low cost per un look come quello nella 1^ o nella 4^ foto?
    P.S.: hai scelto un tema stupendo per il tuo blog e spero proprio di trovare un po' di dritte low cost ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Spero davvero di non deludere le tue aspettative! Ora mi si è rotto il pc e non riesco a darti i link dei siti ma ti consiglio di provare a cercare su ASOS (shop online) ci sono spesso vestiti semplici in questo stile e non sono troppo cari! Oppure puoi provare a guardare sul sito di FOREVER 21 o TOPSHOP. Spero di esserti stata utile!
    Emily

    RispondiElimina
  3. ecco un vestito nero che potrebbe andare come mi chiedevi http://www.asos.com/it/Asos/Asos-Skater-Dress-With-Gathered-Waist/Prod/pgeproduct.aspx?iid=1852046&cid=8799&Rf-200=4&sh=0&pge=0&pgesize=20&sort=-1&clr=Black

    RispondiElimina
  4. Grazie Emily! non capita così spesso di trovare blogger così disponibili..
    ho dato un'occhiata a forever 21 che non conoscevo ancora e sembra moooolto interessante :) l'abito che mi hai consigliato è perfetto, esattamente quello che intendevo.. chic ed essenziale ma al tempo stesso originale (la scollatura sul retro è fantastica) e soprattutto very low cost ;)
    e poi è NERO e quindi, come hai sottolineato tu, è adatto ad ogni occasione ..per me la magia del nero sta proprio nella sua versatilità: basta un accessorio perché prenda vita e si trasformi in un abito diverso, che cambia ad ogni abbinamento

    Grazie ancora e in bocca al lupo per il blog!

    RispondiElimina