lunedì 19 marzo 2012

Gonne lunghe a plissè


Il plissè mi ha sempre ricordato i meravigliosi abiti haute coture di Valentino, lunghi fino ai piedi, leggeri come l'aria. Ma chi avrebbe mai detto che il plissè sarebbe arrivato anche nelle strade ed addirittura nella versione lunga? Eppure così  è stato. Nella stagione invernale non ho avuto abbastanza coraggio per provare, ma, affascinata dalle immagini di queste lunghe gonne in plissè sdoganate dalle passerelle alle starde di solo cemento delle città, ho deciso che l'estate sarebbe stata la stagione giusta per provare.





Come resistere ai due modelli estivi (e low cost) di Forever 21? Da indossare nei caldi pomeriggi di luglio con ballerine e tee bianca all'ora dell'aperitivo in città o nelle settimane di agosto in spiaggia con sandali e capelli ancora bagnati.





1 commento:

  1. BELLISSIME QUESTE GONNE.... IO NE VORREI UNA , MA HO ISTO CHE SUL MIO FISICO NON VANNO... ACCENTUANO TROPPO LE FORME MEITERRANEE!!!
    TI SEGUO ORA ANCHE IO! E TI ASPETTO SE HAI VOGLIA SUL MIO SPAZIO VIRTUale.. :)

    RispondiElimina