lunedì 30 gennaio 2012

Sport


Lo so, è un argomento difficile, per chi non è sportivo per niente. Come me. Immagino come debba essere bello avere la passione per uno sport. Uno sport di squadra, un'attività. Purtroppo non sono tra i fortunati, ma alcuni mesi fa mi sono resa conto che il divano mi stava portando alla deriva.

Così ho capito che avrei dovuto fare qualcosa. Prima o poi. Ed ora posso scrivervi da fiera reduce di due mesi di palestra. Ho raccolto tutta la mia buona volontà ed ho cercato di capire se potevo conoscere anch'io quella gioia che deriva della stanchezza dopo un allenamento, gioia di cui gli sportivi sempre parlano per redimerti dal tuo disinteresse per l'attività fisica.

Ebbene si, sono qui per dirvi che credo di aver raggiunto questo piccolo traguardo.
Ho iniziato a usare un olio rassodante (con continuità! due volte al giorno!) e ad andare in palestra 2-3 volte a settimana. Mi sono appassionata al corso di pilates e power pump (e anche all'acquisto di vestiti da palestra, ma questa è un'altra storia) e medito d'andare a camminare nei ritagli di tempo, tra un capitolo da ripassare e l'altro.

Tutto è possibile. Anche rassodare. E divertirsi facendolo. (?)

I know it's a difficult subject, for those who are not sports at all. Like me. I imagine how it would be nice to have a passion for sports. A team sport, an activity. Unfortunately they are not among the lucky, but a few months ago I realized that I had to do something. Sooner or later.

And now I can write  after two months of the gym. I gathered all my good will and tried to figure out if I could know the joy that comes of fatigue after a workout, because every sports person thalks about that.Yes, I'm here to tell you that I think I've reached this small goal.I started using an oil hardening (with continuity! Twice a day) and going to the gym 2-3 times a week. I became passionate about the course of Pilates and Power pump (I was also keen to buy clothes for the gym, but that's another story) and I meditate to go walking in my free time.

Anything is possible. Even firm. And have fun doing it
.










Nessun commento:

Posta un commento