mercoledì 18 gennaio 2012

Beauty routine

 Il prodotto del cuore, che si porterebbe perfino in un' isola sperduta,a volte ci abbiamo messo anni per trovarlo. Per ogni prodotto del cuore trovato ne abbiamo comprati cento inutili (non esagero vero?),ed è qui che scatta l'aiuto fondamentale di altre donne! Sono indispensabili fonti di informazioni! Vedesi la domanda "ma tu che crema usi?" ed  i mille tutorial che osserviamo a bocca aperta.
Ecco qui, quindi, i miei prodotti del cuore!

1. struccante Bioderma sensibio: dicono lo usino tutte le modelle tra una passerella e l'altra, e già questo basterebbe, ma quando lo si usa convince ancora di più! strucca perfettamente viso e occhi senza lasciare la pelle minimamente secca!
2. mascara Dior show iconic: allunga moltissimo le ciglia lasciandole perfettamente al naturale e senza nessun tipo di residuo, lo uso da anni ed è il migliore
3. Top coat mascara Kiko: è una novità nel mio beauty, va messo dopo il mascara per dare ulteriore volume, rende effettivamente le ciglia molto più spesse e scure
4. shampoo Rosemary mint di Aveda: rinfresca la cute e la deterge in modo profondo con prodotti naturali, è un pò costoso ma ne vale la qualità

Spero di aggiungere presto ai miei prodotti preferiti Mint Julep Masque, una maschera di Queen Helene dai prodigiosi effetti depurativi per la pelle, dovrebbe ridurre i punti neri, pulirli e fermare l'acne. Un sogno! Ne ha parlato in modo entusiasta anche la simpaticissima Clio MakeUp nel suo canale youtube, io fiduciosa l'ho ordinata su internet, spero mi arrivi presto!
Ma il mio più grande  "problema"-beauty per me rimane il fondotina, voi quali usate? io non ho ancora trovato "il mio", accetto consigli!

2 commenti:

  1. Guarda se non ho capito male, anche tu dovresti avere la pelle del viso un po' problematica, allora per il fondotinta mi sento d consigliarti quello della bare mineral, nella recente versione matte, che trovi da Sephora. Sinceramente con queste temperature rigide mi ha un po' seccato la pelle... Pero' usando una crema un po' più ricca ho risolto;).
    Francy

    RispondiElimina
  2. lo proverò sicuramente allora!! :-)

    RispondiElimina