giovedì 5 gennaio 2012

SALE


Ebbene si. L'atteso giorno dell'anno. Il Giorno.  Quello dell'inizio dei saldi!
Ora il problema è, cosa comprare durante i saldi?
Comprare senza ritegno non ha nessun senso, bisogna partire con le idee già ben chiare.
Gli indumenti prescelti devono rispondere almeno ad uno di questi requisiti:

1. vestito che ho visto da mesi in un tale negozio e continuo a desiderare nonostante il passare dei mesi (ad un amore che dura da tanto non si può sbattere la porta in faccia, quindi ora che è scontato è il momento buono per portarselo a casa)
2. vestito che la stagione mi permette ancora di indossare per qualche mese (è molto rischioso comprare qualcosa in vista dell'anno prossimo, gli amori non sempre riescono a superare tante stagioni)
3. vestito che è basico e può adattarsi con tante cose che abbiamo nell'armadio (niente vestiti bello e impossibile)
4. comprare il capo che "manca" (il concetto è molto labile) nel nostro guardaroba. La gonna che ci servirebbe da tanto, la giacca che non siamo riuscite a trovare e ci serve e così via.










Se devono essere trasgressioni alle suddette leggi, che siano delle vere occasioni! ;)


Buona lotta! Fatemi sapere del vostro bottino!

2 commenti:

  1. aspettavo questo splendido giorno da secoli -mi ero anche scaricata un'app per calcolare velocemente le percentuali di sconto- e invece BAM mi sono ammalata!! tragedia atomica. Addio stivaletti neri di zara!

    RispondiElimina
  2. Questa è davvero una doppia sfortuna! ma hai provato a vedere se ci sono sul sito di zara? fanno gli sconti anche lì! e puoi comprare anche da sdraiata a letto ;-)

    RispondiElimina